Valute:

Valutazione del prodotto:

Fai la scelta:

Da inserire:

• Stivali Da Lavoro Muck Boot Chore Resistant Tall Steel Toe Nero Uomo Vendita Online

• Informazioni aggiuntive

Nessun lavoro è troppo duro, troppo sciatta, troppo scivoloso per resistenti punta in acciaio alto stivali da lavoro impermeabili lavoretto degli uomini di avvio muck. avvio questo uomo è il triplo rinforzato in punta e quadruple rinforzato nel tallone per una durata massima, mentre airmesh rivestimento si mantiene fresco per tutta la giornata. con una suola v onda con honeywell composto clip-resistente sr, questo stivale assorbente resistente all'olio e shock garantisce il comfort necessario.